Una serata all’insegna della bellezza e dell’eleganza. Domenica 21 luglio alle ore 21 a villa Filangeri a Santa Flavia si terrà Miss Over in Villa, organizzato dalla Pro Loco e dall’associazione Sabika, con il patrocinio gratuito del Comune guidato dal sindaco Giuseppe D’Agostino con la supervisione dell’assessore allo Spettacolo, Daniele Marino e la direzione artistica di Giuseppe Messina Management. La serata sarà presentata da Anna Cane e Antonella Imboccari.
Protagoniste della serata saranno donne di età compresa tra i 30 e i 60 anni, provenienti da ogni parte della Sicilia, che daranno prova del loro charme e della loro bellezza dinanzi ad una giuria che decreterà la più bella. Le partecipanti sfileranno su una passerella allestita per l’occasione, in costume, casual, elegante e abiti ispirati alla Sicilia. Ospite della serata il cabarettista Tony Carbone.
Si ringraziano Manuela Venturi, fiorista; Annalisa Venturi, hair stylist; Adryana Venturi, make-up artist; Giusy Risaudo, beauty stylist; Anna Vazzano, stilista; Pina e Paolo Sbacchis, parrucchieri e i fotografi Giancarlo Fricano e Sebastiano Grillo. E ancora gli artisti Mary Belly Dancer, M.Imburgia, M.Campagna, Claudio Salpietro e Riccardo Ingenio.
Ingresso gratuito