Ultimo appuntamento con “Beer Bubbles”, al Politeama il festival internazionale delle birre artigianali. Iniziato venerdì 16 chiuderà oggi a mezzanotte. Un vero e proprio villaggio artigianale della birra. Trentuno birrifici provenienti da tutta Italia, dieci punti ristoro, quindici installazioni che ospiteranno le eccellenze agroalimentari siciliane. Tra le novità spiccano due new entry siciliane: Brassicula che nelle sue birre esalta l’eccellenza delle materie prime siciliane come le albicocche di Scillato, la manna di Castelbuono e il sale integrale di Petralia.

La birra sarà accompagnata da prodotti tipici siciliani. Quindici installazioni, all’interno dell’area, ospiteranno vari produttori regionali e nazionali che faranno assaggiare le eccellenze agroalimentari del territorio.

Stasers alle 21 spazio alla musica con il concerto dell’armonicista Giuseppe Milici accompagnato dalla fisarmonica di Roberto Gervasi.

L’evento è supportato, tra gli altri, dall’Assemblea Regionale Siciliana, dagli assessorati regionali al Turismo, alle Attività Produttive e all’Agricoltura dal Comune di Palermo.