Disco novità su Radio Tivù Azzurra. Il singolo segna il ritorno alla musica dopo l’uscita della sua ultima raccolta di poesie
Venerdì 15 maggio è la data fissata per l’uscita del nuovo singolo di Gio Evan. Intitolato “Regali fatti a mano”, sarà disponibile all’ascolto su tutte le piattaforme digitali. Il ritorno alla musica per il poliedrico artista pugliese segue di pochi mesi il lancio dell’ultima raccolta di poesie: “Se c’è un posto bello sei te”.
Scrittore, cantautore e artista di strada, Gio Evan ha già due album all’attivo: “Biglietto di solo ritorno” del 2018 e “Natura Molta” uscito nel 2019. E torna sulle scene dopo un tour invernale che, fra novembre e febbraio, ha registrato numerosi sold-out in tutta Italia.
Il nuovo singolo – come spiega lo stesso autore – è un mantra più che una canzone, una formula da ripetere come pratica meditativa. “Regali fatti a mano” – aggiunge – “è un ricordo e i ricordi sono interminabili, vibrano di spirito proprio, aleggiano nei venti della perennità.”