Un brano che coniuga alla perfezione il background rap alle sonorità lontane dalla trap, con timbri e melodie che caratterizzano inconfondibilmente la natura di Chiello_fsk

Dopo il ritmo incalzante di “Mitra” di Sapobully e l’atmosfera techno di “10 sprite” di Taxi B, è disponibile da oggi, lunedì 11 maggio, in radio “Crema di buccia”, il nuovo singolo di Chiello_fsk.

Accompagnato dal producer Greg Willen e dai musicisti Davide Mancini e Lorenzo Donato, e con alla batteria il giovane Alberto Paone, Chiello dimostra ancora una volta la sua perfetta capacità di abbracciare sonorità diverse, coniugando alla perfezione il suo background rap alle sonorità lontane dalla trap, con timbri e melodie che caratterizzano inconfondibilmente la sua natura.

Il brano segna sempre di più la trasversalità del progetto FSK, confermando ancora una volta il grande successo del collettivo, che supera ormai le decine di milioni di streams con un disco d’oro all’attivo nel giro di pochi mesi. Fuori oggi anche il videoclip ufficiale, che vede immergere il protagonista in una suggestiva dimensione da comics.