Il gruppo americano da milioni di stream BROCKHAMPTON insieme alla popstar internazionale DUA LIPA per “SUGAR (REMIX)”
E’ entrato in rotazione radiofonica venerdì 13 marzo “SUGAR (REMIX)”, una nuova coinvolgente versione del brano “SUGAR” del collettivo statunitense da milioni di stream BROCKHAMPTON, insieme alla popstar internazionale DUA LIPA. Il brano vanta già 186 milioni di stream totali, ha raggiunto la Top 50 della Global e la Top 20 della Viral Italia di Spotify.
“SUGAR (REMIX)” è il frutto di una rielaborazione del pezzo originale a cura di Dua Lipa insieme alla star R&B degli anni ‘80 Jon B e al suo collaboratore di fiducia Ryan Beatty. L’album “GINGER” è il nuovo capitolo della carriera in rapida ascesa di BROCKHMPTON e include, oltre a “SUGAR”, brani molto amati dai fan come “NO HALO”, “IF YOU PRAY TONIGHT”, “I BEEN BORN AGAIN” E “BOY BYE”. Il primo disco del gruppo, “Irridescence”, ha debuttato alla #1 della Billboard 200 e delle classifiche R&B/Hip Hop dello scorso anno.
La pubblicazione di “SUGAR (REMIX)” apre quello che è destinato ad essere un altro anno di successo per i BROCKHAMPTON. Il 2019 li ha visti rilasciare il loro quinto album “GINGER”, definito dal The New Yorker come “a testament to the forces of professionalization”, concludere il loro più grande tour del Nord America, con la data che ha registrato il tutto esaurito al Madison Square Garden descritta dal Brooklyn Vegan come “an unrelenting, passionate performance”, ed esibirsi in numerosi festival.
Dicono di “SUGAR”:
“the crew has unlocked its full potential” – Pitchfork
“one of their most boy band-esque tracks” – Rolling Stone
“the album’s most immediately infectious track, and one of the group’s best ever pop songs” – Variety
“the hallmarks of a grade-A boy-band bop” – Vulture