Giuseppe Roccuzzo, giovane artista siciliano, in attesa di partecipare ai Bootcamp, si gode il successo inaspettato che lo ha travolto in così poco tempo e pubblica il suo nuovo singolo per l’etichetta Bit Records, “Ricominciamo da qui“
Esce il nuovo singolo di Roccuzzo. “Ricominciamo da qui” dopo la prestazione emozionante ad XFactor 2020 dove ha raccolto “4 si” dai giudici e migliaia di commenti positivi sui social.
È una canzone dall’atmosfera leggera, ma che veicola emozioni in cui ognuno si può riconoscere. L’incontro casuale con quella persona con cui abbiamo condiviso un tragitto di vita può far tornare a galla odori, sapori, sensazioni. Uno tzunami di emozioni che portano a ripensare ai propri errori e fanno nascere il desiderio di ricominciare. L’argomento è trattato con freschezza e intensità, come solo la voce di Roccuzzo è in grado di fare.
“Posso dirti che mi è venuta la pelle d’oca, ho sentito veramente la necessità di fare questo. Tu hai bisogno di cantare e canti anche da paura! Hai una voce veramente…. surreale”
Emma Marrone
“Sai che mi hai emozionato anche io?! Perchè c’e’ tanto vissuto e tanto non detto! Il non detto è la cosa piu’ forte che abbiamo nella nostra tasca, nei nostri cuori. Noi siamo molto fortunati nell’averti in questo momento”
MIKA
“Mi hai disarmato, completamente. In un momento ho chiuso gli occhi, oltre che la pelle d’oca, sembrava che questo pezzo lo avessi scritto tu per te”
Hell Raton
“Hai un timbro molto particolare, quasi femminile, ma non è femminile e quindi è veramente raro da sentire. Ma il tuo timbro e la magia che hai dentro possono fare di te un grande interprete”
Manuel Agnelli