Arrivano i doni della Befana nonostante il Covid all’Ospedale dei bambini di Palermo grazie ai volontari dell’associazione Teniamoci per mano Onlus e della Caffetteria “I Conti” di Ficarazzi che hanno donato panettoncini e calze della befana ai piccoli degenti.
E proprio questa mattina anche se in ritardo una magnifica sorpresa per i bambini del reparto oncologico dell’Ospedale dei Bambini “G. Di Cristina”, dove sono stati consegnati dolcissimi panettoncini donati dalla Caffetteria I Conti e tante meravigliose calze da Il Genio Di Palermo, Veteran Car Club Panormus e Staff Moto Palermo.
Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Nicoletta Salviato e a tutta l’équipe medica e professionale dell’Ospedale dei Bambini che hanno accolto i volontari…..
“Dare valore alla “parte sana” del bambino, quella del gioco e del sorriso; ridare serenità al bambino vuol dire anche permettergli di affrontare diversamente il processo di guarigione. Essere lì, portare un sorriso, cambiare la prospettiva, riuscire a contribuire in ogni modo possibile, è per noi un grande privilegio” queste le parole dei responsabili dell’associazione Teniamoci per mano onlus…