Sono sempre più numerosi i vip che scelgono il nostro Paese per trascorrere qualche giorno di vacanza o festeggiare una ricorrenza particolare, come appunto un compleanno o celebrare un matrimonio.
Ultima sbarcata in Puglia – seppure non sia la prima volta – è Madonna. La popolarissima popstar americana ha scelto di tornare a Borgo Egnazia, noto resort di lusso nelle campagne di Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, dove tra le altre cose alloggiò anche nel 2017 e ancora prima l’anno precedente, per festeggiare il suo 63esimo compleanno con la sua famiglia e alcuni cari amici.
Così, nella serata di Ferragosto, in Puglia in totale segreto, una delle icone mondiali della musica ha voluto trascorrere questa particolare vacanza.
Ad immortalare e rendere noto qualche dettaglio della serata ci ha pensato subito il modello Joshua Lee Cummings – grande amico dell’artista – che tramite le storie di Instagram ha condiviso alcuni momenti della festa.
Come apprezzabile sui suoi profili socials infatti, la festa sarebbe riuscita benissimo. Joshua ha prima effettuato una ripresa dall’alto della location da sogno, poi una foto di Madonna in piedi, a capotavola, davanti ad un’esclusiva cena made in Puglia.
Successivamente, anche la popstar ha condiviso qualche scatto sul suo profilo social. Le fotografie dell’evento sono diventati ben presto virali sui social, ed è anche stato condiviso un video della serata.
Assente ingiustificata della serata la torta con le candeline, Lady Ciccone, allo scoccare della mezzanotte di Ferragosto si è limitata ad offrire un cono gelato per tutti, da gustare sulle note di “Tanti auguri”, intonata anche dalla stessa Madonna.